top of page

RIAPERTURA CORSI e NUOVE REGOLE dal 10 Gennaio 20

GENTILI ISCRITTE E ISCRITTI

Vi ricordiamo che dal 10 Gennaio, in base alle disposizioni del D.L. 221/2021, è possibile accedere ai corsi del Centro Olimpia solo se in possesso del Green Pass rafforzato, ovvero la certificazione ottenuta per vaccinazione o guarigione che non include quindi effettuazione di test antigenico rapido o molecolare oppure se in possesso di certificazione medica che attesta l’impossibilità di effettuare il vaccino. L’obbligo scatta dai 12 anni in su, motivo per cui anche nei corsi per ragazzi verrà chiesto di esibire il G.P. Non sono ammesse deroghe di alcun tipo.

Stante l’attuale andamento peggiorativo della situazione pandemica e l’impossibilità di sapere se saranno assunte entro i prossimi tre mesi ulteriori restrizioni e sospensioni dell’attività fisica in palestra, si fa presente che se questo dovesse accadere i corsi per adulti proseguiranno on line e non saranno rimborsati costi per le lezioni in presenza sospese. Per quanto riguarda i corsi per ragazzi si rinvia al termine del primo quadrimestre, a fine gennaio, per le informazioni specifiche.

L’attività fisica al chiuso può ancora essere fatta senza indossare la mascherina, che andrà tolta solo a inizio lezione e rimessa al termine o secondo indicazioni date dall’istruttore.

Sul sito COC troverete inoltre ulteriori indicazioni ricevute dallo CSEN, ente nazionale di promozione sportiva, a cui è affiliato il gestore dei nostri corsi. Inoltre segnaliamo utili informazioni anche sul sito governativo:

Sperando che la situazione ci permetta di offrire comunque ancora la nostra attività nel piacere della relazione e degli appuntamenti in palestra, vi aspettiamo per i rinnovi del prossimo trimestre a partire dal 10 Gennaio, ricordandovi che sarà possibile effettuarli in presenza presso l’ufficio sito in Piazza Don Camagni 10 oppure tramite la piattaforma on line seguendo le indicazioni sul sito alla pagina ISCRIZIONI:


La direzione e segreteria del Centro Olimpia Comunale





111 visualizzazioni
bottom of page