top of page

CORSI RAGAZZI STAGIONE 2021/22



Cari Genitori,

in questi giorni potete rinnovare le iscrizioni e proseguire con le attività del Centro Olimpia per il periodo febbraio-maggio, con una novità:

abbiamo ritenuto importante venire incontro alle famiglie riducendo del 25% le tariffe (quindi regalandovi un mese intero!)

Considerando che tanti bambini e ragazzi stanno perdendo lezioni poiché obbligati a restare in quarantena o isolamento fiduciario, ci è sembrato giusto compensare la assenze con uno sconto così da permettervi di poter riscrivere i vostri figli fin da subito.

Se invece stanno frequentando regolarmente e non hanno perso lezioni, pensiamo possa essere comunque un risparmio utile in questo periodo non facile per molti.

Con le nuove tariffe eviteremo inoltre di dover effettuare rimborsi o organizzare recuperi di lezioni perse, cosa non semplice per noi dal punto di vista organizzativo.

Vi aspettiamo dunque per i rinnovi e vi invitiamo a prendere visione delle tariffe ridotte nel prospetto pubblicato nella pagina www.centrolimpia.com/iscrizioni


89 visualizzazioni
bottom of page