CHIUSURA FESTIVITÀ DI PASQUA
- 30 mar
- Tempo di lettura: 1 min
In occasione delle festività pasquali, il Centro resterà chiuso e tutte le attività saranno sospese da giovedì 2 aprile a martedì 7 aprile compresi. 🗓️
💪🏻 Le attività riprenderanno regolarmente a partire da mercoledì 8 aprile.
💻la segreteria riaprirà giovedì 9 aprile
🌷 Auguriamo a tutti una serena Pasqua! 🐰







Commenti